ACHILLE
Una cruiser che ti consente di andare su qualunque tipo di superficie, anche grazie alle grandi ruote morbide.
Ottima per spostarti soprattutto quando vuoi andare veloce.
​
Achille nasce da una collaborazione delle aziende Mechane e Donut, questi ultimi, con decennale esperienza nella produzione di tavole skate, produrranno una serie limitata con acero canadese e grafiche raffiguranti il Dio Greco Achille, tutto numerato.
​
non farti scappare la tua tavola in serie limitata, saranno prodotte solo 100 pezzi.
Motorizzazione elettrica
I due motori brushless da 680 Watt di potenza massima sono posizionati sulle ruote posteriori, cinghie e pulegge dentate sono protetti da case in alluminio per evitare l'ingresso di polvere, sassi e limitare l'accesso all'umidità.
​
Il controller è dotato di un acceleratore proporzionale e tramite l'apposito pulsante si può scegliere tra due settaggi di accelerazione e velocità massima: low (16 Km/h) oppure high (25 Km/h).
Anche la frenata è gestita dallo stick proporzionale del controller ed è rigenerativa, permette cioè di ricaricare automaticamente le batterie aumentando così l'autonomia totale della tavola.
​
Con il pulsante multi funzione, una volta raggiunta la velocità desiderata si può impostare il blocco (cruise control) e sollevare il dito dall'acceleratore.
La sottile batteria contiene 20 celle Samsung 18650 ai polimeri di litio, fornisce energia al motore e ne garantisce un autonomia di circa 20 km. Occupa davvero poco spazio ed è saldamente connessa alla tavola da 6 autobloccanti.
​
E' dotata di porta USB completamente sigillata all'interno del case per ricaricare il controller senza ulteriori adattatori.