• Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle
  • YouTube - White Circle
  • Twitter - White Circle

©2019 by Mechane Srl

SEDE LEGALE: Via Roncoduro 4 - Cazzago di Pianiga - VE Italy P. IVA 04414680274        SHOWROOM: Via Caltana 131 - Marano Veneziano di Mira - VE Italy +39 392 1554499
 

  • Facebook - Black Circle
  • Instagram - Black Circle
  • YouTube - Black Circle
  • Twitter - Black Circle

MOTORE

Nascosto nella ruota anteriore

MOTORIZZAZIONE ELETTRICA

Il motore brushless da 250 Watt di potenza massima è posizionato sulla ruota anteriore, è controllato dall'acceleratore posizionato nel lato destro del manubrio, nell'altro lato trovano alloggio la pinza del freno ed il segnalatore acustico, mentre al centro nell'attacco del manubrio si trova il display.

 

La foto in copertina è utilizzata per puro scopo illustrativo. Mechane sconsiglia vivamente l'utilizzo di calzature con tacco e/o abbigliamento non idoneo alla guida di qualsiasi veicolo elettrico. 

Le necessità che soddisfa sono infinite, l'utilizzo semplice

In molti ci avete chiesto quando avremmo realizzato un monopattino con il design che contraddistingue i veicoli Mechane.

Per la progettazione di "Kronos", abbiamo prima testato le varie offerte che si trovano nel mercato, identificato i punti critici, misurato le prestazioni e abbiamo così individuato le caratteristiche che rendono il nostro scooter elettrico il vero alleato di chi si sposta in città.

Per la realizzazione delle componenti in legno la scelta è ricaduta su multistrato in Okume Marino, legno molto resistente utilizzato in ambiente navale e nell'industria aeronautica per la realizzazione di ultraleggeri.

Questo materiale garantisce un'ottima resistenza all'acqua ed agli agenti atmosferici restando una scelta molto più sostenibile della classica gomma.

La maggior parte dei monopattini in commercio o non sono dotati di luci a led o sono led di scarsa potenza montati piuttosto in alto che accecano chi procede in senso opposto senza illuminare bene la strada. 

Kronos monta invece un potente faro led con tecnologia lenticolare, proprio come i migliori autoveicoli, è regolabile in inclinazione ed è posizionato molto vicino alla strada.  Sul codino troviamo invece un classico segnalatore di colore rosso, perennemente acceso durante l'utilizzo e lampeggiante durante la frenata. 

Un'ulteriore novità è rappresentata dai led laterali che permettono di essere visibili anche durante l'attraversamento della strada.